Sconfitta interna per L'Handball San Cataldo.
- handballsancataldo
- 30 apr 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Nella prima giornata di ritorno del campionato regionale di serie B, c'è da raccontare la sconfitta in casa contro la Pallamano Girgenti Agrigento nel parquet di San Cataldo. Gara svoltasi nei primi 10 minuti di gioco con vantaggio netto degli agrigentini con un netto 6 a 0. Con tenacia i Sancataldesi iniziano a segnare rimettendosi in carreggiata e riducendo lo svantaggio precedente, infatti al 20° sul risultato di 10 a 13 dimezzavano lo vantaggio e cosi fino al fischio del primo tempo il parziale dava il risultato di 15 a 12 che manteneva a quota 3 gol la differenza delle reti a favore degli agrigentini. Rientro in campo e gli agrigentini riprendevano in mano le sorti della gara, per i Sancataldesi la grinta e la tenacia non bastano e devono così subire la superiorità tecnica degli avversari e al 40°, il duo di allenatori Bellanca-Barone decideva di dare spazio e minuti a chi ha giocato di meno nella prima parte del campionato in modo d' avere una più ampia rotazione degli atleti nelle prossime partite. Fischio finale, il risultato finale di 25 a 38 è deludente, ma già si pensa al prossimo incontro questo sabato in trasferta contro Handball Club Mascalucia. La Pallamano Girgenti adesso si trova in vetta alla classifica del campionato regionale di serie B a pari punti dell’ Haenna Enna, ma con una gara in meno.
Tabellini:
Handball San Cataldo: Meli 1, Scarlata, Bellomo 5, Oddo 6,Giunta M. 6, Giunta C. 5, Mirasola 1, Pignatone 1, Burcheri, Macaluso, Di Vita, Falzone D.. All. A. Bellanca - G.Barone.
Pallamano Girgenti Agrigento: Cirasa 6, Pace 8, Vaiana 6, Dalli Cardillo 6, Cumbo 5, Zambito 2, Podariu 3, Decaro A. 1, Gelo J.1, Proietto, Camilleri, Mirotta, Sotgia,Cacciatore, All. M. Camilleri.

Comments