HSC beffata all'ultimo minuto. La spunta l'Albatro Siracusa nel finale.
- handballsancataldo
- 21 mar 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Sconfitta di misura per l' HSC che perde a Siracusa per 31-30 una gara che ha visto i ragazzi di Mister Bellanca sempre in vantaggio e padroni della gara. È mancato quel pizzico di esperienza nei giovani Sancataldesi per gestire gli ultimi 2 minuti quando erano in vantaggio per 28-30. Resta l'amaro in bocca per l'ennesima vittoria sfumata per dei episodi che penalizzano i Sancataldesi oltre i propri limiti. Complimenti comunque agli avversari guidati da Rudilosso il quale a fine gara si è complimentato con la squadra per l'ottima prestazione ammettendo sportivamente e da gran signore della Pallamano quale è, che il pareggio sarebbe stato più giusto. Adesso si riposa per le festività pasquali, alla ripresa il 10 aprile arriverà la capolista Mascalucia in una gara tutta da vedere.
Albatro Siracusa - Handball San Cataldo 31-30 (pt 15-14)
Albatro Siracusa: Nobile, Cimmino, Randieri 6, Delitala 7, Lliuzz a2, Vinci 2,Carini 2,Lo bello 4, Bronzo4, Argentino 4, Zito, Sortino. Allenatore Luigi Rudilosso.
Handball San Cataldo: Amico, Baglio, Barone 6, Caramia, Pignatone , Meli 2, Falzone E., Giunta C. 5, Giunta M. 14, Lo Manto 2, Mirisola, Passarello, Scarlata. Allenatore Antonio Bellanca.
Comments