Seconda vittoria consecutiva per l'HSC! Piegato il Villaurea di mister Calà
- handballsancataldo
- 14 mar 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Seconda vittoria consecutiva per l'Handball San Cataldo che batte il Villaurea Palermo per 28-23 (p.t. 14-7). Bellissima la cornice di pubblico presente al Palamaira con più di 100 persone presenti che hanno assistito ad una vera e propria "festa" dove i padroni di casa hanno accolto con calore mister Calà, figura centrale nella storia della pallamano sancataldese. Partita dominata fin dalle battute iniziali dai padroni di casa dove i ragazzi di Mister Bellanca, partono determinati e concentrati e accumulano un bel vantaggio che poi manterranno per tutta la gara e permetteranno al Mister di dar spazio a tutta la rosa. Buona la prestazione generale della squadra che con ottimismo, entusiasmo e determinazione guarda le ultime 4 partite utili a scalare posizioni in classifica. Sabato si va a Siracusa in un vero scontro diretto con i terribili ragazzi di Mister Rudilosso. Ottima la direzione di gara del duo Chiarello- La Neve.
Handball San Cataldo - PGS Villaurea 28-23 (pt 14-7)
Handball San Cataldo: Amico, Baglio 2, Barone 2, Caramia, Pignatone 1, Falzone E. 1, Falzone D. 2, Giunta C. 3, Giunta M. 14, Mirisola, Meli 3, Passarello, Pirrera. All. Antonio Bellanca.
PGS Villaurea Palermo: Gargano 1, La Perna, Pacino, Parrino 5, Priolo 2, Rampulla 3, Romano 1, Tumminello 3, Rosciglione, Dominici, Ganci 1, Schiera 2, Trapani 5, Gargano A. All. Rosario Calà.
Comments